Sitointerattivo presenta, ufficialmente, il nuovo direttore responsabile di Terzo Tempo Sport Magazine: Ezio Pellegrini.
“Ho sempre amato viaggiare, ma più che la meta mi ha sempre affascinato il viaggio in sé. La scoperta di itinerari sconosciuti, di paesaggi insoliti e personaggi originali, con le loro storie incredibili; sono cose che lasciano un segno indelebile nello zaino delle esperienze – dichiara il neo direttore – Avete presente quando impostate il navigatore della vita per compiere un tragitto e invece il GPS, inavvertitamente, vi porta in tutt’altra direzione? È così che oggi, grazie ad alcuni amici, incontrati per tutt’altri motivi in un giorno d’inverno, mi sono ritrovato imbarcato in una nuova avventura: quella di Terzo Tempo Sport Magazine. E la cosa mi intriga parecchio”.
“Mi lascerò dunque trasportare in questo tragitto inesplorato invitando tutti gli appassionati di sport a compiere questo viaggio insieme a noi” – conclude Pellegrini, già giornalista de L’Eco di Bergamo – Sono sicuro che sarà un terzo tempo che saprà sorprendere”.
Segretario di redazione da più di 20 anni, cura le edizioni della rivista da gennaio: “Già in questi primi mesi, ci siamo presi delle belle soddisfazioni”.
Visita il sito 👉🏼 terzotemposportmagazine.it/cms/
E segui tutti gli aggiornamenti sui social
👉🏼 www.instagram.com/terzotemposportmagazine/
👉🏼 www.facebook.com/terzotemposportmagazine
👉🏼 www.linkedin.com/company/47598361