“I venerdì dello Studio BNC” arriva a 100!
Domani, venerdì 1° luglio, puntale come ogni settimana, andrà in onda “I venerdì dello Studio BNC”. 100° puntata.
È in pieno periodo di pandemia, che lo Studio BNC decide di provare, per quanto possibile, a stare accanto ai propri clienti, ideando il format “I venerdì dello Studio BNC”.
Ogni venerdì interviste differenti, moderate dal dott. Giorgio Berta, ideatore del format e fondatore dell’omonimo studio, con anche ospiti d’eccezione, supportate dalla oltre decennale esperienza del team di Sitointerattivo.
Dapprima un vero e proprio canale di informazione e approfondimento rispetto alle tematiche e vicende legate al Covid-19, si è poi evoluto e trasformato.
Allargando lo spettro di argomenti e temi trattati “I venerdì” ha ospitato professionisti e personaggi di spicco, dal settore finanziario al settore imprenditoriale, dal settore medico a quello dello spettacolo, vedendo il susseguirsi di volti noti dello scenario di Bergamo e dintorni.
30 minuti di approfondimenti e curiosità, via via sempre diversificati e interessanti, online ogni settimana fino al traguardo della 100° puntata.
Le puntate, trasmesse in streaming alle 12.30 di ogni venerdì, hanno riscosso moltissimo interesse. Con una media di 1500 spettatori in diretta e 10.000 on-demand.
È infatti possibile seguire ogni intervista in differita su SKY 511, TivùSat 61, Digitale terrestre LCN 260 in HBBTV o TVCONNESSA, Streaming www.bfcvideo.com
Questa settimana gli ospiti saranno il Dr. Antonello Gavazzi e il Prof. Alessandro Rambaldi che insieme parleranno di FROM, fondazione bergamasca che promuove e finanzia le attività di ricerca all’interno dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII.